A Milano scegli De Ponti per i Playmobil

Cerchi Playmobil a Milano? Vieni da De Ponti. Nel nostro punto vendita proponiamo una vasta offerta dei celebri omini, adatti a tutte le età e a tutti i gusti. Pony, principesse, operai, o ancora le serie da collezione come quella firmata Ghostbusters: vieni a scoprirle tutte!

Playmobil VS Lego: una sfida senza senso

Gli amanti dei giocattoli sapranno che esiste una disputa infinita tra i sostenitori dei Lego e quelli dei Playmobil. Disputa, però, insensata: i due marchi, infatti, nonostante le similitudini, offrono prodotti diversi, volti a stimolare la creatività in modo differente. Se con i Lego i bimbi possono divertirsi a creare infinite combinazioni, con i Playmobil potranno inventare storie e sviluppare l'apprendimento. Regala divertimento puro ai tuoi bambini: vieni a  scoprire l'offerta Playmobil di De Ponti a Milano.

Una storia tutta tedesca

A volte dai momenti di crisi nascono le grandi idee. Era il 1973 quando l'azienda Geobra Brandstätter, in una Germania piegata dalla crisi energetica, decide di scommettere tutto su piccoli pupazzetti dai costi di fabbricazione irrisori. Una scommessa che si rivela vincente, dato che l'azienda produttrice dei Playmobil conta oggi oltre due miliardi di pezzi venduti e un fatturato che nel 2012 ha raggiunto i 590 milioni di euro.

Il galeone dei pirati
un gioco di un pirata in una botte con dei coltelli

Uno dei giocattoli più sognati dai bambini di tutto il mondo è sicuramente il galeone dei pirati della Playmobil. Per navigare i mari della creatività e inventare storie all'insegna di pirati, forzieri e tesori nascosti, scopri il galeone più desiderato di sempre da De Ponti a Milano. Pensa che si è addirittura meritato un posto d'onore in diverse mostre in tutto il mondo!

Share by: